Post tags:
San Giorgio del Porto
,
Confindustria
,
Confindustria Genova
,
80
San Giorgio del Porto ha ricevuto da Confindustria Genova una targa celebrativa per gli 80 anni di iscrizione all’associazione.
Il riconoscimento è stato ritirato da Chiara Garrè, rappresentante della quarta generazione alla guida dell’azienda. Fondata nel 1928 da Ferdinando Garré, San Giorgio del Porto è una realtà storica del settore navale genovese e oggi rappresenta uno dei principali operatori europei e un punto di riferimento internazionale nelle riparazioni, trasformazioni, smaltimento e riciclo di navi, oltre che nella costruzione di unità green. Un percorso di quasi un secolo che unisce competenza tecnica, visione e capacità di innovare all’interno di un comparto strategico per l’economia marittima.
L'esposizione della storica adesione a Confindustria Genova datata 19 giugno 1945, testimonia il profondo legame dell’azienda con il territorio e della continuità nel contributo allo sviluppo industriale della città.
Questo riconoscimento sottolinea il ruolo del cantiere come eccellenza genovese capace di evolversi nel tempo, mantenendo saldi i propri valori e guardando con determinazione alle sfide future.